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In ogni caso le spese di spedizione saranno sempre a carico dell’acquirente, salvo errori da parte nostra come articolo differente da quello ordinato.

Qualora il prodotto venga rispedito per difetti o malfunzionamenti, il rimborso sarà integrale e verrà effettuato nel momento dell’arrivo dello stesso presso la nostra sede.

Nel caso di una richiesta di reso per motivi diversi da prodotto difettoso o mal funzionante o in caso di errore nella scelta della taglia le spedizione saranno SEMPRE a carico del compratore. Consigliamo quindi di valutare in maniera precisa l’articolo al momento dell’ordine.

Il rimborso verrà effettuato all’atto del arrivo della merce presso la nostra sede, che sarà controllata nei minimi dettagli sia come funzionalità che qualità che buono stato per la messa in vendita come nuovo dell’oggetto.

Qualora la stessa, risulti essere in buono stato (così come consegnata al cliente) emetteremo rimborso al netto delle spese sostenute (nel caso non si tratti di prodotti difettosi).

I prodotti quindi, dovranno arrivare presso la nostra sede così come ricevuti e/o con un imballo che protegga gli stessi.

Recarsi quindi presso il proprio corriere di spedizione e spedire la merce a:

GRAFILANDIA
Via A. De Gasperi 10
Ripalimosani – CB 86025
Italia

Siamo a disposizione per eventuali chiarimenti.

 

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